Comunicato stampa: Andrea Bonelli inizia a lavorare come Country Manager per l'Italia

Andrea guiderà le operazioni di ProcurementFlow in Italia

ProcurementFlow, un software B2B che migliora il lavoro di squadra e riduce i tempi del ciclo di approvvigionamento, è lieto di annunciare che Andrea Bonelli è entrato a far parte del team di vendita come Country Manager ed esperto di soluzioni. Coprirà il mercato italiano. Andrea è alla fase finale della laurea magistrale in Studi Internazionali all'Università di Pisa.

"La filosofia alla base di ProcurementFlow si adatta perfettamente alle aziende in Italia, perché mirano alla massima qualità e cura di ogni dettaglio. Allo stesso tempo, ProcurementFlow consente loro di essere più efficienti e di lavorare in modo più intelligente grazie alla digitalizzazione del processo. Sono onorato di poter collaborare e aiutare i responsabili degli acquisti in Italia ", afferma Andrea.

“L'Italia è un mercato estremamente importante per noi e sono molto felice di avere una persona dedicata disponibile localmente per gestire i nostri clienti in crescita base ", afferma Tarmo Saidla, CEO di ProcurementFlow.

Andrea Bonelli

Country Manager Italia ed esperto di soluzioni

andrea.bonelli@procurementflow.com

Informazioni su ProcurementFlow

ProcurementFlow.com è una piattaforma basata su cloud che cambia radicalmente il modo in cui funziona la funzione di acquisto. Famosi esperti di procurement hanno fondato l'azienda e creato una piattaforma su misura che semplifica il flusso di lavoro per i team di acquisto e i partner interni / esterni.

Iniziamo!

Streamline and automate Procurement

Costruito da esperti del settore

Facile da imparare