Comunicato stampa: nuovo rimedio per gli acquisti rilasciato al Digital Procurement World 2019

Amsterdam, Olanda. (Settembre 19, 2019) - Oggi, nel primo giorno della Digital Procurement World Conference, un atteso software di trasformazione degli acquisti ProcurementFlow.com viene rilasciato pubblicamente.

“Quando si parla di trasformazione degli acquisti digitali, le startup dovrebbero far parte della conversazione. Sono felice che questo evento sia l'epicentro globale del know-how del settore degli acquisti e trampolino di lancio dell'innovazione ", ha dichiarato Matthias Gutzmann, organizzatore di DPW 2019 Conference .

Procurement strikes back

"Gli appalti sono spesso considerati solo un'unità di costo poiché in genere il 50% delle entrate viene speso esclusivamente per gli appalti. Tuttavia, in base alla mia esperienza, l'approvvigionamento ha un effetto notevole sui profitti dell'azienda e ProcurementFlow.com consente ai team di approvvigionamento di diventare importanti quanto gli addetti alle vendite ”, ha dichiarato Tarmo Saidla, CEO di ProcurementFlow.com.

“Mentre un tipico team di vendita è armato con CRM per gestire le relazioni con i clienti e il processo di vendita, un team di approvvigionamento potrebbe non avere strumenti altrettanto potenti. ProcurementFlow.com potenzia l'approvvigionamento in modo analogo a quello del CRM a vantaggio delle vendite ", ha aggiunto Marius Arras, co-fondatore di ProcurementFlow.com.

La forte concorrenza locale e globale richiede una rapida innovazione di prodotti e servizi da parte di tutte le organizzazioni. Ciò ha peggiorato ulteriormente le cose per gli appalti. Le aziende dipendono dalla loro catena di approvvigionamento e hanno un disperato bisogno di introdurre innovazioni guidate dai fornitori per essere competitivi. "Fino ad ora non esisteva un software che consentisse alle organizzazioni di approvvigionamento di affrontare questa sfida", ha aggiunto Arras.

Rimettere al centro gli acquisti

Allo stesso modo, per le aziende del settore manifatturiero e delle costruzioni che traggono profitto dalla collaborazione e dalla gestione del lavoro di squadra - le caratteristiche principali offerte da ProcurementFlow.com - , tutte le società con il triangolo di collaborazione tra richiedente, acquirente e fornitore possono beneficiare di questa piattaforma.

I team di procurement amano vedere l'intero processo source-to-pay e le relative comunicazioni da un unico luogo, in particolare quando è collegato ai fornitori attraverso le funzionalità di gestione delle relazioni con i fornitori (SRM) di facile utilizzo, ha aggiunto Saidla.

ProcurementFlow.com semplifica il flusso di lavoro collegando i partner interni ed esterni e mantenendo il processo di approvvigionamento e la collaborazione nel flusso.

ProcurementFlow.com è una piattaforma basata su cloud che cambia radicalmente il funzionamento delle acquisizioni. ProcurementFlow.com è stata fondata da personale addetto agli acquisti e creata per i team di approvvigionamento consentendo loro di gestire le loro attività e la cooperazione con partner interni ed esterni.

Informazioni sul Digital Procurement World

Digital Procurement World è la più grande comunità di leader nel settore degli appalti digitali e l'unica conferenza che riunisce l'intero ecosistema degli appalti digitali dall'impresa alla big tech, startup, VC / investitori, analisti del settore, media e stampa - che rappresentano tutti i settori del settore. DPW 2019 si svolge il 18-19 Settembre 2019 ad Amsterdam con oltre 420 partecipanti provenienti da 33 paesi.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:

Procurementflow.com

Tarmo saidla, CEO

Procurementflow.com

Tarmo.saidla@procurementflow.com

www.procurementflow.com

Digital Procurement World

www.digitalprocurementworld.com

Matthias Gutzmann, fondatore

matthias@digitalprocurementworld.com

Iniziamo!

Streamline and automate Procurement