Comunicato stampa: Francisco Carvalho inizia a lavorare come Country Manager per il Portogallo

L'esperto professionista degli approvvigionamenti Francisco Carvalho si unisce al team ProcurementFlow e inizia a lavorare come Country Manager per il Portogallo.

Francisco Carvalho, Country Manager del Portogallo per ProcurementFlow

Francisco ha conseguito una laurea in ingegneria elettrica e informatica ed è un esperto di approvvigionamento e vendita in società multinazionali come General Electric. "Il background di approvvigionamento di Francisco ci aiuterà ad avviare le operazioni ProcurementFlow in Portogallo e aiuterà i nostri clienti ad avere successo", ha dichiarato Tarmo Saidla, CEO di ProcurementFlow.

“Lavorare in ProcurementFlow mi permette di mettere in pratica tutte le mie conoscenze acquisite nelle diverse aree in cui ho lavorato in precedenza. So quanto sia stressante il lavoro di procurement e poter aiutare i colleghi a digitalizzare il processo è qualcosa di molto gratificante ed eccitante ”, ha dichiarato Francisco Carvalho.

Contatti :

Francisco Carvalho
Country manafer Portogallo ed esperto di soluzioni
francisco.carvalho@procurementflow.com
+ 351 932221008

Informazioni su ProcurementFlow

ProcurementFlow è una piattaforma basata su cloud che cambia radicalmente il modo in cui funziona la funzione di acquisto. Famosi esperti di acquisti hanno fondato l'azienda e creato una piattaforma su misura che semplifica il flusso di lavoro per i team di acquisto e i partner interni / esterni.

Iniziamo!

Streamline and automate Procurement

Costruito da esperti del settore

Facile da imparare